Sorrento - Penisola Sorrentina - Positano - Costiera Amalfitana: realizzo siti web - pubblicitari - portali - e-commerce - vendita on line - programmi gestionali per magazzino e fatturazione - pubblicità




Area riservata
Login:
Password:
Non sei registrato?
REGISTRATI »

Mailinglist
Inserisci Cancella


 VisualTravel
Visual Travel

Visual Travel

Scarica Demo

Il programma per la gestione di agenzie viaggi personalizzabile al 100%.

Le sue funzionalità sono molteplici e di seguito vengono spiegate dettagliatamente.

1) Anagrafiche Tour Operator/Clienti : si possono inserire i dati di tutti i tour operator e dei clienti in modo da velocizzare le operazioni di emissione dei documenti contabili e di tutte le altre funzionalità del software. Sono
previsti gli inserimenti di tutti i servizi dei Tour Operator (Fornitori) con relative tariffe, con possibilità di inserimento di tariffe multiple per ogni anno di attività.

2) Indici di produttività : il software può essere impostato con gli indici dei fattori produttivi dell'anno precedente
in modo da poter calcolare i prezzi di vendita dei servizi in modo automatico in base una percentuale di utile e i suddetti indici.

3) Gestione Tour : tale gestione offre una capacità totale ad un’agenzia di viaggi, in quanto permette la creazione di pacchetti di qualsiasi tipo. È possibile immettere uno o più servizi in modo da personalizzare al massimo la gestione. Ognuno di tali servizi comprende la distinzione in Costi fissi o Costi a persona, in modo da avere la possibilità di personalizzare al 100% un viaggio o una qualsiasi pratica da effettuare. In effetti si può realizzare una pratica a misura di cliente.


4) Gestione Escursioni : il software offre la possibilità di creazione delle escursioni permettendone, poi, l'inserimento in Tour al fine di tenere sotto controllo i costi relativi ai servizi.

5) Gestione Acconti : la gestione degli acconti dà la possibilità di avere sempre a disposizione la situazione contabile di ogni pratica.

6) Gestione Pratiche : una volta creato un Tour diviene un progetto, che può essere venduto più volte a più clienti. Una volta venduto diventa una Pratica, completamente personalizzabile e modificabile rispetto al progetto che l'ha generata.

7) Gestione Voucher : Visual Travel permette di emettere e gestire i Voucher in maniera veloce e semplice. In effetti partendo dai servizi di una pratica con un solo click si possono emettere i voucher per i rispettivi fornitori.


8) Fatturazione : così come per i Voucher, la Fatturazione risulta semplice e veloce. si può scegliere quali dei servizi di una pratica fatturare, se si desidera una fattura dettagliata per servizi o singola per progetto e se si desidera applicare l'articolo 74/ter.


9) Scadenzario : quando si inserisce una fattura viene trasferita nello scadenzario, dove è possibile in modo molto intuitivo e veloce, effettuare delle ricerche per controllare lo stato delle fatture sia in entrata che in uscita. I vari colori di distinzione fanno si che in un istante si capisca qual'è la situazione delle scadenze.




Segnala la pagina Stampa la pagina


^Top  
   www.farahotellerie.itProgetto e realizzazione www.essediesse.net