Sorrento - Penisola Sorrentina - Positano - Costiera Amalfitana: realizzo siti web - pubblicitari - portali - e-commerce - vendita on line - programmi gestionali per magazzino e fatturazione - pubblicità




Area riservata
Login:
Password:
Non sei registrato?
REGISTRATI »

Mailinglist
Inserisci Cancella


 VisualHouse
Visual House

VisualHouse

Scarica Demo

Caratteristiche del software:


Gestione Clienti : è una rubrica indicizzata per cognome facilmente consultabile tramite “fogli” etichettati con le lettere dell’alfabeto. Selezionando un cliente si possono istantaneamente visualizzare le offerte o le richieste dello stesso. E’ inoltre possibile inserire caselle di spunta per l’eventuale interesse del cliente ad un mutuo (in modo da poter passare il nominativo a chi di competenza), si possono inserire delle caselle di spunta per capire come il cliente è arrivato all’agenzia (volantino, rivista, visita diretta, etc), è possibile inserire la stampa di un form personalizzato per la richiesta specifica del cliente,da far firmare per il trattamento dei dati personali.

Gestione Offerte(o Gestione Immobili) : le offerte corrispondono agli immobili che un cliente possiede e che offre per la vendita o per altri servizi. Viene visualizzata la lista di tutti gli immobili offerti ordinati per cliente. Ad ogni immobile è associata una scheda in cui appaiono tutte le sue caratteristiche complete di foto (fino a 9).

Gestione Richieste : le richieste corrispondono agli immobili che un cliente desidera e che richiede all’agenzia. Viene visualizzata la lista di tutte le tipologie di immobili richiesti ordinati per cliente. Ad ogni immobile richiesto è associata una scheda in cui appaiono tutte le sue caratteristiche.

Ricerche : è possibile effettuare 2 tipi di ricerca:

Data una richiesta si cerca un’offerta; andando a selezionare le varie opzioni di ricerca si possono avere risultati più o meno consistenti; · · Data un’offerta si cerca una richiesta; andando a selezionare le varie opzioni di ricerca si possono avere risultati più o meno consistenti; In questo modo il software può gestire qualsiasi tipo di situazione presente in un contesto cittadino.

Gestione Transazioni : quando una ricerca ha buon fine si possono legare offerta e richiesta in modo da gestirne la transazione tra i due soggetti. Il software prevede 2 tipi di collegamento:

semplice : indica solamente che una persona “può” essere interessata ad un immobile senza versare caparra; in tal caso sia la richiesta che l’offerta saranno ancor visibili nelle rispettive liste di gestione, ma vicino ad esse apparirà un messaggio di “In Trattativa”;

completo : indica che una persona è soddisfatta da una richiesta (o da un’offerta) e si provvede a versare una caparra in modo da rendere invisibili sia l’offerta che la richiesta in successive ricerche;

Naturalmente sono previste transazioni multiple con un’offerta e molte richieste in modo tale da gestire il tutto come se fosse una sorta di asta; alla fine quando uno dei richiedenti conclude la transazione si procede con il pagamento.

Gestione Caparre : nelle transazioni c’è la possibilità di aggiungere caparre complete di scadenza in modo da gestire anche i tempi di transazione; quando è presente una caparra con scadenza che sta per scadere il sistema all’apertura provvede a dare una avviso.

Gestione Appuntamenti : completa gestione degli appuntamenti con possibilità di inserimento dei commenti che i clienti fanno e che poi andrebbero riportati ai proprietari;

Opzioni Immobile : il sistema fornisce una dotazione di 31 opzioni personalizzabili per ogni immobile che possono essere usate anche per effettuare le ricerche offrendo così uno strumento molto potente che permette di descrivere nei minimi dettagli le caratteristiche di un’offerta o di una richiesta.

Mandato/Incarico: il sistema possiede anche la generazione di mandati ed incarichi per gli agenti immobiliari completamente personalizzabile in tutte le sue clausole.


tel.: 3202218465 cel.: 3202218463




Segnala la pagina Stampa la pagina


^Top  
   www.farahotellerie.itProgetto e realizzazione www.essediesse.net